HC ENGILAB & SAFE

HC.Engilab & Safe opera nel Settore della consulenza e della progettazione di strutture sanitarie e riabilitative con particolare attenzione alla definizione delle esigenze del processo di erogazione dei servizi per pazienti fragili.
In particolare, HC.Engi Lab&Safe srl si è specializzata nella continua ricerca di soluzioni per la stimolazione plurisensoriale/snoezelen con particolare attenzione alle attività di trasferimento tecnologico per l’inserimento nei progetti di spazi snoezelen delle soluzioni innovative sviluppate da aziende dei settori tecnologici di riferimento (illuminotecnica, impianti di vibromusica, effusione di aromi,etc).

HC.Engilab & safe annovera tra i propri clienti prestigiosi Istituti a valenza nazionale quali L’Arca Italia, Fondazione Don Gnocchi Onlus, Centro Polifunzionale Don Calabria, Lega del Filo d’Oro, Misericordia di Firenze, Fondazione Robert Hollman e molti altri.

L’equipe di progetto
L’equipe di progettazione si avvale di una vasta rete di collaborazioni in campo medico, infermieristico, di Direttori di strutture e terapisti occupazionali e fisioterapisti.
L’equipe è coordinata dall’Ing. Arch. M.D. Enrico Orofino.

PSE e attività

PSE e attività

Progettazione

Progettazione

Design for all

Design for all

Studi scientifici

Studi scientifici

Ricerca e sviluppo

Ricerca e sviluppo