Catalogo richieste snoezelen

Scegli dal catalogo snoezelen il materiale che più ti interessa

Di seguito verrà esposto un catalogo snoezelen che raccoglie materiale aggiuntivo molto interessante di approfondimento per i temi riguardanti Snoezelen e le attività plurisensoriali. Gli elementi sono stati catalogati mediante sei macro argomenti principali .

E’ possibile fare richiesta di specifici elementi (fino a 4) tramite il modulo di contatto fondo alla pagina in cui inserire il CODICE relativo al materiale desiderato. Il CODICE si trova all’inizio di ogni elemento del catalogo ed è composto da una sigla in maiuscolo seguita dal numero; segue poi il titolo e una breve descrizione dello specifico elemento.

È inoltre possibile richiedere anche alcuni degli articoli integrali, in riferimento a quelli presenti qua sul sito, selezionando il titolo corrispondente. Si noti che tutti i titoli e realtivi autori sono presenti nella sezione Bibliografia Snoezelen.

Compilato il modulo ci penseremo noi a inviarti il materiale richiesto tramite email. Il tutto è completamente gratuito, quindi approfittane!!

Catalogo Snoezelen

Le immagini possono essere aperte (cliccandovi sopra) in modo da consentirne l’ingrandimento e una lettura più efficace.

Modulo di contatto

Compila il modulo di contatto qua sotto con le richieste dal catlogo snoezelen come sopra indicato. Ti invieremo tutto il materiale da terichiesto gratuitamente per posta elettronica.

Inserire il codice desiderato, se molteplici separati da una virgola come segue: DTS10, CP1, ... (non più di 4)